Controllo remoto
Master Control
L’innovativo sistema di comunicazione studiato da Sistem Air per il monitoraggio remoto delle centrali aspiranti industriali e professionali.
Entra nel futuro, vivi l’industria 4.0.
Controllo remoto
Master Control
L’innovativo sistema di comunicazione studiato da Sistem Air per il monitoraggio remoto delle centrali aspiranti industriali e professionali.
Entra nel futuro, vivi l’industria 4.0.
Nati per lavorare insieme
Una scheda ricevente e un software unico nel suo genere. Il meccanismo perfetto per l’industria 4.0
Scheda LAN
La scheda di collegamento Master Control è l’interfaccia che permette di trasmettere le informazioni visualizzate sul display su una rete locale, alla quale vengono collegate sia la centrale aspirante sia il PC dal quale si vuole effettuare il controllo remoto.
Software Master Control
Il software Master Control permette di controllare in tempo reale tutte le centrali aspiranti collegate alla rete locale presente nell’edificio.
Tecnologia 4.0 per il controllo remoto
Connetti e controlla da remoto tutte le centrali aspiranti collegate in rete.
Esegui la diagnosi, visualizza i video tutorial in caso di manutenzione e consulta le schede di intervento.
Il tuo braccio destro
Master Control non si sostituisce all’intervento umano nell’effettuare le manutenzioni e non permette il reset da remoto dei diversi allarmi.
Una caratteristica di sicurezza voluta proprio per evitare che gli avvisi della macchina siano ignorati a discapito della sua integrità di funzionamento.
Ambiti di installazione
La scheda di rete Master Control può essere installata sulle seguenti centrali aspiranti:
- Linea Revo Block Professional
- Separatori polveri Industrial Clean – esclusi modelli Basic
Ogni centrale, per essere collegata alla rete, necessita di una scheda di collegamento.
Requisiti di sistema per l’installazione software Master Control:
- Windows Vista o successivi
- 200Mb di spazio libero sull’hard disk
- 2Gb RAM
Articolo | Descrizione |
4202.1 | Scheda LAN Master Control |
4202.0 | Software Master Control |
SOFTWARE
Sistem Air PRO
Molto più delle pulizie, il tuo alleato professionale.
Rispetto delle normative igienico-sanitarie, aspirazione di materiali pericolosi, recupero degli scarti e utilizzo continuativo sono solo alcuni dei plus offerti dall’impianto Sistem Air PRO.
Ovunque c’è bisogno dell’aspirapolvere centralizzato perchè pulire bene è un tassello importante della qualità del tuo lavoro.
Manutenzione e assistenza
Per la manutenzione programmata delle centrali aspiranti occorre attenersi alle istruzioni contenute nel manuale tecnico in dotazione e a quanto riportato sul display interfaccia utente.
In particolare, queste operazioni periodiche riguardano principalmente la pulizia del filtro, lo svuotamento del contenitore di raccolta delle polveri, la sostituzione del sacchetto, la verifica del corretto funzionamento del motore elettrico e dell’eventuale ostruzione dello scarico aria.
Tutti gli interventi non compresi nelle operazioni di manutenzione programmata a cura dell’utente finale devono essere eseguiti da personale qualificato.